Cos’è Change Your shoes

Innanzitutto CHANGE YOUR SHOES è un disegno depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico
Ufficio Italiano Brevetti e Marchi
Altri prima di me hanno cercato in qualche modo di “vestire” le scarpe, e la mia idea si è sviluppata proprio studiando quei progetti… tutte idee molto buone ma la cui realizzazione a mio parere difettava in qualcosa : troppo macchinosi da mettere,  l’effetto risultante troppo teatrale e poco portabile, poca tenuta nella camminata, poca versatilità su quali scarpe poterli usare, materiali non adatti in quanto facilmente usurabili e sporcabili. Quindi ho fatto un accurato studio fino a che non sono riuscita a condensare tutte le caratteristiche che volevo nella forma più semplice possibile , (che è un po’ la caratteristica costante del mio modo di lavorare) e così sono nate le CYS.

Tecnicamente le CYS sono una sorta di guanto in vera pelle da applicare sopra le decoltè.   Facilissime da usare: infili il tacco nell’apertura , fai un nodo sul dorso del piede , una  sistematina ai i due lembi e il gioco è fatto.

Gli usi che se ne posso fare sono tantissimi.

Iniziamo dal più utilitaristico: nascondere i tacchi rovinati dai maledettissimi sanpietrini! Quante volte ci ritroviamo con scarpe nuove se non fosse per quei tacchi distrutti orribili da vedere, con una CYS nascondi tutto e le tue scarpe sono come nuove.

Ovviamente giocando con i colori sono infinite le possibilità di convertire le tue scarpe preferite in un accessorio coordinabile con qualsiasi abbigliamento!

Con un singolo paio di scarpe infiniti abbinamenti…cosa che può risultare davvero molto utile nel momento di fare la valigia, CYS occupa lo spazio di un paio di calze!

Il look CYS può essere elegante,  grintoso, romantico , punk chic  a seconda del modello che scegli. Se quindi stai cercando una soluzione per svecchiare un paio di decoltè ,magari molto comode o a cui sei affezionata, Change Your Shoes è quello che fa per te.

Puoi scegliere tra il modello BASIC e le SPECIAL EDITION e puoi anche contattarci riempendo il modulo qui sotto per avere la tua CYS di un colore personalizzato

Cambia pelle alla tua decoltè

Change your shoes is a patent pending design registered at the Italian patents office.
Others tried to work on the concept of “dressing shoes”: a lot of good ideas but in my opinion they were all failing in terms confort, look, or easiness.
My own idea originates from the study of these previous attempts concentrating all the features I wished in the easiest shape .
CYS are a sort of leather glove, to fit on pumps.
They are really easy to use: put the heel in the hole make a knot on the foot and that’s all!
You have endless possibilities on how using them.
first of all you can hide damaged heel and your shoes will look like new
then you can use them to match your favourite shoe with every coloured outfit
again: they are extra handy in luggages cause you need just one pair of pumps and with CYS you match them to all your dresses
You can choose the BASIC model and the LIMITED EDITION model, and you can even contact us filling the form above to get your CYS in your wished color
CHANGE SKIN TO YOUR PUMPS
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...